Idropulitrice 150 bar

Alta potenza per le operazioni di pulizia più impegnative. L'idropulitrice a 150 bar ARXP BOX3 150LHT è una macchina ad acqua fredda che consente di ottenere ottimi risultati di pulizia, in dimensioni compatte e ad un prezzo imbattibile.

Idropulitrice a 150 bar per superare ogni ostacolo

L’idropulitrice da 150 bar della serie ARXP offre una potenza paragonabile alle idropulitrici tradizionali in un quarto delle dimensioni. È la soluzione ideale per la pulizia dello sporco resistente in ambito home&garden. 

Alta potenza

  • Pistola ergonomica con lancia, con testina regolabile inclusa per variare l’ampiezza del getto a ventaglio nella pulizia di ampie superfici o concentrare il getto su un’area molto ridotta per ottenere il massimo dell’azione pulente in caso di sporco particolarmente ostinato.
  • Testina a getto rotante che crea un flusso molto concentrato e alternato ed è indicata per la pulizia delle superfici più dure come pavimenti e muri e garantisce il massimo dell’azione pulente.
  • Kit schiumogeno ad alta pressione per l’erogazione del detergente. Pieghevole, occupa pochissimo spazio quando non viene utilizzato.
  • Tubo ad alta pressione da 8 metri in PVC morbido ad alta flessibilità.

Grande versatilità

L’idropulitrice ARXP BOX3 150LHT pulisce ogni superficie, dagli esterni di casa, dalle auto ai mobili da giardino, grazie anche a una gamma di ugelli e accessori specializzati. Versatilità e potenza nella stessa soluzione. L’idropulitrice ARXP BOX3 150LHT è dotata di pistola ergonomica con lancia. Per le operazioni di lavaggio è inclusa una testina regolabile che permette di variare l’ampiezza del getto a ventaglio, ideale per rimuovere lo sporco da ampie superfici, oppure di concentrare il getto su un’area molto ridotta per ottenere il massimo dell’azione pulente in caso di sporco particolarmente ostinato.

E’ anche inclusa una testina a getto rotante, che creando un flusso molto concentrato e alternato è indicato per la pulizia delle superfici più dure come pavimenti e muri e garantisce il massimo dell’azione pulente. Per l’erogazione del detergente è disponibile un comodo kit schiumogeno ad alta pressione pieghevole che occupa pochissimo spazio quando non viene utilizzato.

Il tubo ad alta pressione da  8 metri è in PVC morbido ad alta flessibilità.

Facilità d’uso

Potenza e usabilità insieme. L'idropulitrice a 150 bar ARXP BOX3 150LHT è intuitiva e facile da utilizzare. Con controlli chiari, accessori rapidamente intercambiabili, valvola di sicurezza automatica che riduce l'affaticamento della mano durante l’utilizzo, l’esperienza di pulizia sarà soddisfacente e senza stress.

Amica dell’ambiente

Non solo potenza, ma anche eco-sostenibilità. ARXP BOX4 ottimizza i consumi e offre prestazioni superiori senza sprechi. La compattezza del design riduce la quantità di materiale utilizzato e il packaging è in carta riciclabile senza uso di plastica. Ma non solo. La modalità ECO permette di risparmiare il 30% di acqua ed energia, quando non c’è bisogno della piena potenza pulente.

Caratteristiche tecniche

  • Motore elettrico monofase universale, leggero e affidabile.
  • Pompa a 3 pistoni assiali in acciaio inox temprato comandati da piattello oscillante. La testa della pompa è in alluminio per garantire leggerezza e resistenza.
  • Sistema di arresto totale a distanza (TSS).
  • Valvola di sicurezza: diminuisce la pressione residua, agevola l’azionamento della leva della pistola e riduce l’affaticamento della mano durante il funzionamento.
  • Sistema autoadescante (SPF): prelievo dell’acqua da tanica o cisterna, senza allacciamento all’impianto idrico.

Prestazioni

L’idropulitrice a 150 bar ARXP BOX3 150LHT ha prestazioni che raggiungono i 150 bar di pressione, 1.900 W di potenza e 460 l/h di portata.

Solidità e durata

Progettata con un design essenziale e costruita con materiali resistenti, l’idropulitrice a 150 bar ARXP BOX3 150LHT è garantita 5 anni. Un’idropulitrice innovativa, costante nelle prestazioni, progettata per il lungo termine.