Nuove idropulitrici ad alta pressione ARXP: la potenza e la praticità in un design compatto

Le nuove idropulitrici ad alta pressione ARXP sono la soluzione ideale per chi desidera pulire superfici esterne in modo efficace e veloce. Grazie al loro design compatto e alle prestazioni elevate, sono la scelta perfetta per chi ha poco spazio a disposizione ma non vuole rinunciare alla potenza di un'idropulitrice professionale.

Compatte e maneggevoli

Le idropulitrici ARXP sono tra le più piccole del mercato, con un ingombro fino all'85% inferiore rispetto a un'idropulitrice classica. Questo le rende estremamente maneggevoli e facili da riporre, anche in piccoli spazi.

Potenti e efficienti

Le idropulitrici ARXP offrono una pressione massima fino a 180 bar, che consente di rimuovere anche lo sporco più ostinato. Sono inoltre dotate di una tecnologia Dual Speed System che permette di scegliere tra due modalità di lavoro, ECO e FAST, in base alle esigenze.

Sostenibili

Le idropulitrici ARXP sono progettate per essere rispettose dell'ambiente. Sono realizzate con materiali riciclati e riutilizzabili, e consumano meno acqua e energia rispetto alle idropulitrici tradizionali.

Accessori per tutte le esigenze

Le idropulitrici ARXP sono dotate di una vasta gamma di accessori che consentono di pulire qualsiasi superficie esterna. Tra questi troviamo:

  • Ugelli per diversi tipi di sporco
  • Spazzole per superfici delicate
  • Tubi di prolunga
  • Piattaforme per la pulizia di pavimenti e terrazze

Le nuove idropulitrici ARXP sono la soluzione ideale per chi cerca un prodotto potente, efficiente e sostenibile per pulire superfici esterne.

Nuove idropulitrici ad alta pressione

Le nuove idropulitrici ad alta pressione ARXP sono potenti e versatili. Agendo con acqua fredda, sfruttano l’alta pressione per la pulizia di superfici di ogni tipo in ambito home&garden quali vialetti, pavimenti, muri, mobili da giardino, balconi e veicoli.

Idropulitrici ad alta pressione: potenza compatta

Grazie a innovative soluzioni tecnologiche e di design, le idropulitrici ARXP offrono grande potenza con pressioni a 150, 160 e 180 bar per usi domestici, salvaguardando spazio, compattezza e manovrabilità.

Via libera alla potenza

Le nuove idropulitrici della serie ARXP si distinguono per una pressione del getto paragonabile a quella delle macchine top di gamma del settore home&garden, nonostante le ridotte dimensioni. Potenza e regolabilità della forza dell’acqua permettono di affrontare sporco ostinato, macchie e incrostazioni con facilità.

Tecnologia avanzata

Le idropulitrici ad alta pressione ARXP sono il frutto di un’attenta ricerca finalizzata a migliorare l’esperienza dell’utente e garantiscono le prestazioni più avanzate. Dall’elettropompa ai sistemi di regolazione della pressione fino agli accessori inclusi, ogni dettaglio è progettato per offrire una pulizia senza pari.

Versatilità senza limiti

Le idropulitrici ARXP non si fermano davanti a nulla e sono in grado di affrontare una vasta gamma di superfici e materiali con la massima efficienza, semplicità d’uso e comodità nel trasporto.

  • Pistola ergonomica con lancia, con testina regolabile inclusa per variare l’ampiezza del getto a ventaglio nella pulizia di ampie superfici o concentrare il getto su un’area molto ridotta per ottenere il massimo dell’azione pulente in caso di sporco particolarmente ostinato.
  • Testina a getto rotante che crea un flusso molto concentrato e alternato ed è indicata per la pulizia delle superfici più dure come pavimenti e muri e garantisce il massimo dell’azione pulente.
  • Kit schiumogeno ad alta pressione per l’erogazione del detergente. Pieghevole, occupa pochissimo spazio quando non viene utilizzato.
  • Tubo ad alta pressione da 8 metri in PVC morbido ad alta flessibilità.

Caratteristiche tecniche

  • Motore elettrico monofase universale, leggero e affidabile.
  • Pompa a 3 pistoni assiali in acciaio inox temprato comandati da piattello oscillante. La testa della pompa è in alluminio per garantire leggerezza e resistenza.
  • Sistema di arresto totale a distanza (TSS).
  • Valvola di sicurezza: diminuisce la pressione residua, agevola l’azionamento della leva della pistola e riduce l’affaticamento della mano durante il funzionamento.
  • Sistema autoadescante (SPF): prelievo dell’acqua da tanica o cisterna, senza allacciamento all’impianto idrico.

L’idropulitrice può anche funzionare senza allacciamento all’impianto idrico, prelevando l’acqua da una tanica o cisterna grazie alla funziona autoadescante (SPF).

Prestazioni

Le idropulitrici della gamma ARXP hanno prestazioni che possono arrivare fino a 180 bar di pressione, 2700 W di potenza e 850 l/h di portata.

Sostenibilità

Non solo potenza, ma anche eco-sostenibilità. Le nuove idropulitrici ad alta pressione della serie ARXP ottimizzano i consumi e offrono prestazioni superiori senza sprechi. Inoltre, la compattezza del design riduce la quantità di materiale utilizzato e il packaging è in carta riciclabile senza uso di plastica.